Testimonianze: Trigu Italia

Teniamo molto ai nostri clienti e cerchiamo di occuparci al meglio delle loro esigenze.

Vogliamo raccontarvi le loro storie.



Trigu Italia non esporta semplicemente prodotti Sardi, quello che offre è un esperienza di cosa è l'amore per la propria terra e la cultura che la permea.

I prodotti sono scelti con cura, gli ingredienti sono freschi e sani, prodotti da agricoltura sostenibile.

La missione di questa azienda a conduzione familiare è di fare arrivare profumi, sapori e tradizioni della Sardegna a chef e amanti del buon cibo, alimentando uno scambio di prospettive e tradizioni da tutto il mondo.

Jon e i suoi figli, Gabriele e Lorenzo, organizzano anche tour legati alle esperienze culinarie e culturali dell'isola, sostenendo la comunità e il territorio. La ricca storia della Sardegna rapisce subito chi visita l'isola; un momento dicono a cui non si stancano mai di assistere.



Nello shop on line è possibile acquistare oltre ai tour diverse specialità in confezioni regalo: formaggi, bottarga, miele, confetture, tonno, pane carasau, riso, olio, legumi, vino ed aceto balsamico.



Spedire questi prodotti necessita di un partner sicuro e affidabile, ecco cosa dice di noi Jonathan Brownstein:

5 anni fa avevamo una sfida molto importante da affrontare: come far arrivare prodotti con temperatura controllata in tempi rapidi in tutti gli Stati Uniti. Con Wi Net abbiamo trovato soluzioni sia per la parte doganale che per la logistica, questo ci da un vantaggio competitivo non indifferente. Per noi non è da sottovalutare la possibilità di chiedere consigli a persone che fanno questo mestiere da sempre. Inoltre, quando abbiamo problemi di ritardo, l'assistenza ci supporta per trovare la soluzione in tempi rapidi.

E quali sono le particolarità legate alle loro spedizioni:

Con l'esigenza della temperatura controllata, abbiamo studiato diverse soluzioni con Wi Net sino a quando non abbiamo trovato i prodotti migliore per curare questa parte fondamentale della nostra attività. Inoltre noi abbiamo una quantità elevata di spedizioni nel periodo di Natale, fra l’altro confezioni piccole. Con Wi Net abbiamo studiato un flusso di lavoro ed un modo per gestire la parte documentale per poter evadere tutti gli ordini. Non sono da sottovalutare i consigli di un partner che ha know how, gli strumenti giusti (come il loro portale gestionale) ed esperienza pluriennale in un mondo pieno di regole e opportunità e che evita di fare errori molto costosi.

#testimonianze #storie #spedizioni #logistica

8 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
piede-sito.png
  • Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn

Wi Net

​​Via del Commercio, 31

Cagliari, 09122

P.IVA 03575110923

designed by NARA Comunicazione